28 giugno 2015 – E’ da poco passata la mezzanotte: il Festival Salerno Letteratura 2015 è appena terminato!

E’ da poco passata la mezzanotte di domenica 28 giugno 2015: il Festival Salerno Letteratura 2015 è appena terminato!
SalernoFotografia era lì.
Era lì con chi è in questa foto e con chi ha lavorato tanto lo stesso ma nella foto non è riuscito purtroppo ad esserci.
Era lì con quasi 9.000 fotografie scattate, viste e post prodotte in tempi così stretti da far mancare il fiato.
Era lì in una corsa continua, durata tutta la giornata, giorno per giorno, dal lunedì mattina alla domenica sera, per poter documentare e raccontare tutti gli eventi del Festival, nessuno escluso, e tutti con la stessa medesima attenzione ed importanza.
Era lì con gli sguardi penetranti di obiettivi fotografici anche con poca e pochissima esperienza, ma pieni di una volontà di ferro e di una determinazione incrollabile.
Era lì con umiltà e tanta voglia di imparare, con serietà e altrettanta voglia di dare.
SalernoFotografia è stata così orgogliosa di quello che è riuscita a fare grazie a persone eccezionali come Carmen Zinno e Giusy Pagliuca (dolcezza e determinazione); Pasquale Mele, Gianluca Olmo e Carlo Noviello (curiosità, simpatia e attenzione); Fabio Suozzo, Giovanni Sgangarella e Francesco Tesauro (profondità, estro e caparbietà); Luigi Falanga e Federica Boccia (passione e meticolosità); Tonino Comuniello e Giovanni Rea (forza e volontà); Cristiana Tortora, Marilù Desiderio e Tiziana de Martino (talento, creatività e ricerca).
Era lì con Gerardo D’Elia e la sua maniacale attenzione alle cose e alle persone!
SalernoFotografia ringrazia tutti quanti.
Con sincero e profondo affetto.
Tutti quelli che ci sono stati ma anche tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto esserci.
SalernoFotografia ha uno slogan: “Formazione, Passione e Cultura Fotografica”, non crediamo possa esserci modo migliore di questa esperienza per poterlo affermare!
Grazie e a presto, ad un’altra bellissima avventura!